Le scarpe Salvatore Ferragamo per l’autunno-inverno 2011/2012: foto di pumps sensuali

da , il

    Salvatore Ferragamo ci delizia con la sua strepitosa collezione di pumps per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Il marchio di moda italiano è famoso in tutto il mondo per i suoi accessori: le sue scarpe, in particolare, sono tra le più apprezzate dalle fashioniste, soprattutto quelle più famose, che non perdono occasione per indossare le creazioni del fashion brand Made in Italy sui red carpet più prestigiosi allestiti in giro per il pianeta. Tra i modelli di shoes presentati ogni stagione da Salvatore Ferragamo ci sono le splendide pumps, come quelle che vi propongo nella nostra galleria di immagini. Molto chic.

    Il marchio di moda italiano ci propone ogni stagione le sue linee di scarpe, ultra flat o con tacchi vertiginose. Tra le shoes del prossimo autunno-inverno 2011/2012 che rientrano nella prima categoria, abbiamo visto di recente le strepitose ballerine con stampa animalier di Salvatore Ferragamo, indossate da Simona Ventura. Un modello interessante per chi non ama troppo i tacchi.

    Ma non solo ultra flat, dal momento che la linea di scarpe del marchio di moda toscano propone anche tutte una serie di calzature con tacchi vertiginosi, altissimi, per rendere ogni nostro passo più elegante e sensuale. Pumps di tendenza, con dettagli molto chic, per look trendy da sfoggiare insieme al nostro guardaroba femminile per il prossimo autunno-inverno 2011/2012.

    Tra le décolletés proposte da Salvatore Ferragamo per l’autunno-inverno 2011/2012, ce n’è un paio già scelto da moltissime celebrities, che hanno sfoggiato uno dei trend principali della prossima stagione fredda. Mi riferisco alle décolletés con motivo pied de poule, nel bianco e nel nero, viste ai piedi di star del calibro di Rihanna e Lady Gaga. Da non perdere!