Le scarpe Sergio Rossi più belle e colorate della primavera/estate 2011

da , il

    Sergio Rossi si diverte a giocare con i colori nella sua collezione primavera/estate 2011, proprio come abbiamo visto fare ad altri stilisti di alta moda e in questo caso, il risultato è davvero tra i migliori, le immagini ve lo confermeranno! Il rosso e le sue sfumature, dall’arancio al vinaccio, sono i veri protagonisti per modelli di pumps, decolletes peep-toe, slingback e ankle boots dal taglio unico e sempre riconoscibile, del resto parliamo di Sergio Rossi, quotidianamente indossato dalla celebrity di tutto il mondo!

    Se le collezioni primavera/estate 2011 privilegiano i colori audaci, d’impatto, come è evidente guardando anche le proposte di altri maestri del settore come Christian Louboutin o Dior, è profondamente diversa l’idea ispirativa che guida la mano di Francesco Russo per la collezione dedicata alla prossima stagione, in cui sono le scarpe gioiello a farla da padrone, in forme e accostamenti cromatici che sono un vero spettacolo!

    Tornando alle sue idee per la stagione calda, troverete nelle immagini della gallery modelli diversi e tutti molto glamour: pumps in rosso con stampa a pelle di serpente, slingback romantiche con punta arrotondata pensate in un magenta scuro, decolletes peep-toe in arancio con tomaia a fasce e tronchetti molto particolari in vernice con punta peep-toe.

    Il modello forse più interessante è quello della decolletes peep-toe con stampa animalier pensata in colori estivi come l’arancio e il fucsia che scivolano uno nell’altro per un effetto meraviglioso!

    Voi quale modello preferite?