Le scarpe spuntate di Ferragamo indossate da Cristiana Capotondi alla prima di “La Peggior Settimana Della Mia Vita”

da , il

    scarpe spuntate ferragamo cristiana capotondi

    Cristiana Capotondi è assolutamente glamour, femminile e bellissima nel suo total look di Salvatore Ferragamo. La giovane attrice italiana, una delle promesse per il cinema del nostro paese, che ha già realizzato come protagonista moltissimi film di grande successo, si affida allo stile di Salvatore Ferragamo, un marchio di moda storico, di un’azienda fashion che ha fatto letteralmente la storia della classe italiana, quel Made in Italy che tanto affascina tutto il mondo. Che un po’ ce lo invidia. E la bella attrice italiana non poteva fare scelta migliore in occasione della prima del suo film “La Peggior Settimana Della Mia Vita“.

    Proprio l’altro giorno vi stavamo parlando di questo film, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane proprio stasera. “La Peggior Settimana Della Mia Vita” è una commedia romantica di Alessandro Genovesi, che vede protagonista, oltre alla bella Cristiana Capotondi, anche Fabio De Luigi, suo futuro marito, e un cast d’eccezione formato da Monica Guerritore, Antonio Catania, Alessandro Siani, Chiara Francini, Nadir Caselli, Rosalba Pippa, Andrea Mingardi, Gisella Sofio, Alessandro Genovesi.

    Se durante le riprese di “La Peggior Settimana Della Mia VitaCristiana Capotondi aveva indossato scarpe di Moreschi, le décolletés Mambo che ci hanno conquistato e disponibili in diverse tonalità, una più bella dell’altra, ecco che per la premiere del film che la vede protagonista ha deciso di sfoggiare un total look Ferragamo, scarpe comprese.

    Per lei è un abito corto color carne che fa parte della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Salvatore Ferragamo. In mano una pochette deliziosa in karung e metallo dorato. Ma ai suoi piedi spiccano delle bellissime scarpe spuntate Salvatore Ferragamo realizzate in raso color champagne, con tacco alto e doppio plateau. Stupende!