Le scarpe strane dei Vip

da , il

    Ai piedi delle celebrities siamo ormai abituati a vedere di tutto: c’è chi segue la moda, chi la impone e chi la reinventa in maniera estrosa.

    A dir poco “fantasiosa” la moda delle scarpe del 2008: e le stelle di Hollywood non si lasciano scappare l’occasione di indossare alcuni tra i modelli più bizzarri e eccentrici.

    Tra queste star c’è sicuramente la cantante Rihanna, al secolo Robyn Rihanna Fenty, diventata famosa per il sensuale ballo in una delle sue hit di maggiore successo, Umbrella. Come potete vedere dalle foto ai piedi ha un paio di sandali (si possono definire così?) in bianco e nero molto “particolari”. Di certo la star non sarà passata inosservata.. anche perchè a stare su quei tacchi così alti ci vuole “abilità”. Meno “originali” ma ugualmente estrose le altre (in foto) indossate dalla sexy cantante: con tacchi a spillo e cinturino.

    Ma Rihanna non è sola in questa tendenza dello show business: le fa compagnia anche Nicole Richie, cantante e attrice statunitense, figlia d’arte (il suo cognome vi ricorda qualcuno?): le sue scarpe, sandali neri con tacco rosso, assomigliano a una sorta di ragnatela che avvolge il piede.

    Simili a quelle della collega cantante le scarpe calzate dall’attrice ed ex modella Charlize Theron: da notare il particolare dei cinturini.

    E infine come non citare una delle star del momento, la protagonista di High School Musical, Vanessa Hudgens: ad avvolgere i suoi piedi da ballerina un eccentrico paio di sandali neri.