Le scarpe UGG Australia con zeppe in sughero grige, chic e casual per l’estate

da , il

    ugg australia zeppe

    Chi lo ha detto che UGG Australia fa solamente stivali? Fa anche delle meravigliose zeppe, da sfoggiare in ogni occasione. Ecco che dalla recente collezione di moda del celebre fashion brand tanto amato dalle star più in vista esce fuori, come un coniglio dal cilindro di un mago fashion e glamour, questo modello di zeppa color grigio chiaro, in sughero. Una scarpa perfetta per essere indossata in ogni momento della giornata, dal mattino alla sera. E chi se le toglie più quelle scarpe!

    Dalla collezione primavera-estate di UGG Australia estrapoliamo questo modello di zeppa, semplice ma stiloso al tempo stesso, per risolvere ogni nostro problema di look in modo semplice e veloce. Facilmente abbinabile con tutto, lo vorremo indossare in ogni occasione, in ogni momento della giornata, sia in città sia al mare, perché è una scarpa molto versatile.

    Le zeppe grige chiaro di UGG Australia che vedete qui sopra sono realizzate in pelle e sughero, con inserti in metallo per dare più movimento alla calzatura. La suola è in gomma, mentre il tacco non è altissimo, solamente 5,5 centimetri con plateau di 3 centimetri: in pratica è come camminare su una scarpa flat, ma ad un’altezza diversa dal suolo. E poi le zeppe sono comodissime anche per stare a lungo in piedi!

    Al prezzo di 64,00 euro potrete portarvi a casa un modello decisamente esclusivo di calzatura del marchio di moda UGG Australia. Non un classico stivale: stupite tutti con questo modello di zeppe, che ci propone una tonalità chiara che è facilmente abbinabile con ogni vostro outfit. Che dite, vi piace questo modello proposto dal fashion brand?