Le scarpe uomo e donna di Tremp per la primavera-estate 2012 in esposizione al Micam

da , il

    Anche il marchio di moda Tremp ha voluto dire la sua in occasione dell’edizione di settembre 2011 del Micam, in corso di svolgimento fino ad oggi nella capitale italiana della moda, quella Milano che proprio pochi minuti fa ha dato il via alla Settimana della Moda femminile per la prossima primavera-estate 2012. Stessa stagione anche al Salone delle Calzature, uno dei più importanti a livello internazionale, che in queste giornate ci ha proposto delle scarpe davvero glamour, con trend che, inevitabilmente, andremo ad indossare nella stagione calda che verrà. E Tremp cos’ha da dirci?

    In attesa di ammirare le scarpe proposte sulle passerelle di Milano Moda Donna, eccoci qui a scoprire quelle che ci sono state presentate, invece, al Micam per la primavera-estate 2012: un’edizione davvero interessante ed intrigante, che ci ha proposto collezioni di shoes maschili e femminili come quella che vi propongo nella nostra galleria di immagini.

    L’azienda toscana Tremp, che ogni stagione ci presenta le sue scarpe dai materiali ricercati e dai dettagli preziosi, pensa ad una collezione primavera-estate 2012 realizzata con i migliori pellami e con lavorazioni rigorosamente artigianali. Le linee di scarpe proposte vengono prodotte nei colori della stagione calda, tonalità chiare davvero glamour.

    La collezione di Tremp è davvero ricca di modelli interessanti. Per la donna, in particolare, ecco comparire splendidi sandali, ma anche ballerine, oltre che altre scarpe con il tacco. Tutte belle e comode. Per il guardaroba maschile, invece, via libera a modelli più casual, come mocassini e scarpe stringate, per look chic da tempo libero. Scarpe tutte da indossare!