Le skycraper di Cesare Paciotti

da , il

    “Wow! Quanto sono alte!” è la prima cosa che viene da pensare quando si vede la foto di queste scarpe firmate da Cesare Paciotti. Il modello, e non a caso, si chiama skycraper ovvero “grattacielo”. Sarà per il suo tacco da 14 cm?! Mi sa proprio di si.

    Io amo, anzi adoro, le scarpe alte ma queste di Cesare Paciotti sono davvero pazzesche. Le decolletés skycraper ha un tacco vertiginoso da 14 cm che fanno apparire snella e slanciata qualunque gamba. L’unico problema è riuscire a camminarci. Per fortuna viene in aiuto il plateau altrettanto alto che le rende un filo più comode.

    Comodità a parte, sono davvero splendide e rispondono, in realtà, ad un trend seguito da molti stilisti nelle ultime passerelle. Le scarpe con tacchi ben oltre i 12 cm. Questa creazione di Paciotti è anche realizzata in tonalità che la rendono ancor più speciale. L’oro lucente del tacco e della parte posteriore si abbina ad un porpora deciso e sfrontato in modo assolutamente unico.

    Ne esce una scarpa spettacolare. Un vero oggetto da ammirare oltre che da indossare in questo inverno. Trattandosi però di una scarpa cosi tanto speciale viene venduta solo su ordinazione. Non siete in tempo per Natale o Capodanno, ma pensateci per una serata speciale del 2009!