Le slingback Maralena di Christian Louboutin, una cascata di strass colorati per Capodanno

da , il

    louboutin maralena

    Christian Louboutin, strass e Capodanno, una combinazione vincente, non trovate? Torniamo a parlare di uno dei modelli più eccentrici della collezione del genio francese delle scarpe, che come sempre ci stupisce con la sua creatività stravagante e le sue idee originali. Le scarpe Christian Louboutin continuano a essere le più particolari del panorama fashion, anche se sempre più spesso ci sembrano più oggetti da esibire che da indossare effettivamente. Diversamente da noi, le celebrity invece puntano continuamente sui gioiellini più vistosi delle collezioni Louboutin, perché con scarpe così è impossibile che non se ne parli!

    Quando si parla di forme eccentriche, inevitabilmente salta fuori il nome di Louboutin, sue sono le scarpe più particolari di questa stagione invernale pensate in risposta a uno dei must have del periodo l’animalier. Abbiamo visto pumps davvero insolite pensate in forme animali come le dècolletès Alex o gli stivaletti Pusk, ma non mancano nelle collezioni Louboutin modelli anche più classici, sebbene tendano a passare inosservati rispetto a modelli come questo!

    Queste splendide pumps si chiamano Maralena, parliamo di slingback peep-toe con tacco alto 14 cm e tomaia rivestita di strass e cristalli in diversi colori che ben rispondono alla glitter mania del momento e tra l’altro sono anche un’idea niente male a cui ispirarsi per completare i look di Capodanno, no?

    Le Maralena sono un modello proveniente dalla collezione autunno inverno 2010-2012 dello shoe-designer, in vendita nello store online di Louboutin al prezzo di ben 2400 dollari malgrado appartengano alla scorsa stagione! Mettereste scarpe così a Capodanno?