Le splendide dècolletès bicolor di Prada dalla collezione invernale, un vero sogno!

da , il

    Oggi vi propongo le immagini di uno dei modelli più belli che Prada ha pensato per la sua collezione autunno inverno 2011-2012, dècolletès talmente belle che Miuccia Prada ha voluto immortalarle in primo piano nelle immagini della campagna pubblicitaria per la sua splendida linea invernale, perciò messo da parte l’amato pitone che caratterizza gran parte della collezione, ecco la nostra stilista italiana più amata tornare alla classe unica ma vivace che caratterizza da sempre le sue creazioni, sia nel campo degli accessori che dell’abbigliamento.

    Miuccia Prada ha uno stile speciale e sempre riconoscibile, non è un caso se le sue collezioni originalissime riescono a conquistarsi articoli e copertine nei magazine di moda più affermati ogni volta, è successo con la collezione primavera estate 2011 e sono sicura che anche la prossima stagione calda farà il botto, già vederla in passerella ha fatto un certo effetto a molte, non è così?

    Come ricorderete, la linea favolosa pensata per la la collezione autunno inverno 2011-2012 di Prada ha il cuore nelle stampe pitone, beh non è questo il caso! Vi propongo le immagini di dècolletès splendide, sono pumps a punta in capretto con tacco di ben 11 cm fasciato come la tomaia e sono pensate in bicolor, nero e turchese qui insieme fanno una bella figura, vero?

    Come tanti altri modelli della collezione, anche questo ha il bottone in palladio sulla punta che tra l’altro è proposta a contrasto rispetto al resto della tomaia. Altre informazioni le trovate nel sito ufficiale di Prada, il prezzo di questo gioiellino? 480 euro! La fareste una pazzia per averle?