Le splendide pumps Deco di Fendi dalla collezione A/I 2011-2012, le foto

da , il

    Torniamo a parlare oggi della collezione che Fendi ha pensato per l’autunno inverno 2011-2012 e soprattutto di modelli dal gusto bon ton più romantici: le Deco! Lo sappiamo, di solito Fendi preferisce uno stile più eccentrico e stravagante, tanti i modelli pensati per farsi notare al primo sguardo, e anche queste pumps non sono certo da meno, ma sono anche più eleganti del solito, non vi sembra? Sembra proprio che Fendi abbia rinunciato a un po’ della sua iconica maestria nel campo delle scarpe più… “vistose” per tornare a pensare a noi comuni mortali, non vi sembra?

    Malgrado ciò, le collezioni di Fendi restano tra le più amate dalle shoe-addicted, sicuramente le immagini della campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2011-2012 vi avranno colpito, tante le chicche davvero belle della linea, a cominciare dalla mary jane Chameleon, un modello originale pensato in color block!

    In questo caso Fendi rinuncia ai colori vivaci per tornare al neutro! Le versioni delle sue pumps Deco sono tre, tutte pensate con tacchi altissimi, dai 12 ai 14 cm e plateau di 2.5 cm, e tutte con questo bel fiocchetto bon ton sulla punta.

    Il modello in nero è forse quello che indosseremmo più facilmente, è realizzato in vernice nera come del resto la variante nude, ancora più classica e facile da abbinare in pratica a tutto. Più eccentrico il modello color argento, in suede, una scarpa per occasioni mondane ed eventi durante i quali non vorrete passare inosservate!

    Voi quale versione preferite?