Le splendide scarpe Christian Louboutin di Hilary Duff su un look un po’ troppo vecchia signora?

da , il

    Hilary Duff ci mostra un look davvero particolare, completato da un paio di Christian Louboutin, che ci stanno sempre bene. Per non sbagliare accessori, infatti, meglio sfoggiare le creazioni di marchi di moda prestigiosi, glamour, di tendenza, che danno sempre quel tocco in più che non guasta mai. E’ quello che fanno in questo caso borsa e décolletés, che la cantante-attrice sfoggia su un outfit che non mi convince del tutto: anche secondo voi fa un po’ troppo vecchia signora?

    La giovane attrice è stata pizzicata dai fotografici in giro per Beverly Hills. Eccola con il look scelto per l’occasione. La possiamo ammirare con una giacca davvero particolare, la Jordan del marchio di moda Isabel Marant. Un modello che è già stato indossato da moltissime altre celebrities che hanno impreziosito i loro look con questa giacca stampata.

    Un modello che in questo caso non mi convince molto: indossato su quelli che sembrano dei leggings o che comunque sono dei pantaloni decisamente stretch, la giacca importante, decisamente importante, che forse stona un po’ con il suo look.

    Mi convincono pienamente, invece, le scarpe. Del resto come non si possono amare queste shoes del marchio di moda francese. Si tratta del modello “Big Stack 120“, un paio di pumps in pelle, con la classica suola rossa. Bellissima anche la borsa Amalia Lanvin. Accessori promossi in pieno, del resto con un paio di Louboutin non si sbaglia mai.