Le vips amano le scarpe basse

da , il

    Ballerine mon amour. Ma anche sandaletti, infradito, mocassini e stivali. Tolti i tacchi a spillo delle serate più importanti sembra che le vips non possano fare a meno delle scarpe basse!

    Ed essendo, in fondo in fondo, donne come noi (solo con qualche paio di scarpe in più…) le possiamo comprendere benissimo! Non c’è niente di meglio che indossare un paio di morbide e comode scarpe flat per concedere ai nostri poveri piedini il meritato riposo!

    Date un’occhiata alla gallery: Fergie, Cameron Diaz, Jessica Biel, Miley Cyrus, Naomi Watts e Sienna Miller, solo per citarne alcune scorrazzano per le vie delle loro città con comode flat shoes.

    In particolare mi piacciono molto i sandali Athena di Jeffrey Campbell indossati da Fergie.

    Li abbina con un top candido, pantaloncini neri e una grande shopping: devo dire che l’effetto è molto molto chic. Questi sandali poi sono ricoperti di piccole borchiette che li rendono più preziosi e originali.

    Tutt’altro stile ma sempre molto belle le ballerine nere di Hollywould, in raso e con una grande coccarda sul davanti, non hanno nulla da invidiare alle decolletès più eleganti.

    Per essere chic e alla moda non serve indossare tacchi a spillo!