Le Zebra-Print d’Orsay di Manolo Blahnik

da , il

    Meraviglia delle meraviglie! Le Zebra-Print d’Orsay di Manolo Blahnik sono la quintessenza della femminilità, dello stile e dell’inconfondibile gusto Manolo Blahnik.

    Diventate celebri e amatissime in tutto il mondo grazie prevalentemente alla serie Sex and the City, sono le scarpe preferite da star internazionali.

    In particolare, trovo il modello zebrato una chicca veramente imperdibile. Purtroppo come saprete non sono le scarpe più economiche del mondo, ma come qualità e design non hanno rivali.

    Le Zebra-Print d’Orsay sono state indossate svariate volte da Carrie nella serie TV e ogni stagione vengono riproposte con piccole variazioni e dettagli inediti.

    Anche Melania Trump, moglie del ricchissimo Donald Trump, le ha scelte per partecipare a New York alla Premiere di Sex And The City!

    Fondo dorato, fantasia zebrata e un dettaglio incrociato sul davanti caratterizzano il modello proposto per il 2009. Abbinatele ad un abito elegante o ad una mise più sportiva, per sentirvi subito una regina, in perfetto stile Sex and the City!