Le zeppe glamour di Chanel della collezione P/E 2011 sono scarpe per tutti i giorni

da , il

    zeppe chanel

    Eccoci di nuovo qui a parlare di Chanel, perché per questa primavera-estate 2011 il marchio di moda francese ci propone dei modelli di calzatura davvero molto interessanti e glamour, da sfoggiare in ogni occasione che ci viene in mente. Oggi vi propongo un modello di zeppa, l’accessorio must have di questa stagione calda. Dove andiamo se una zeppa ai nostri piedi non abbiamo? Controllate bene nel vostro guardaroba se ne avete un numero a sufficienza per coprire ogni look, per non arrivare impreparati alla stagione estiva…

    La maison di moda francese Chanel per questa primavera-estate 2011 pensa al nostro stile con capi di abbigliamento e accessori da sogno, che tutte vorremmo indossare nelle occasioni importanti che la vita ci pone davanti. Occasioni come un matrimonio o altri appuntamenti glamour. Questa zeppa, invece, è davvero l’ideale per tutti i giorni…

    Magari poterla avere nel nostro guardaroba: una zeppa Chanel renderebbe più glamour e importante ogni nostro look. Ogni outfit ne trarrebbe vantaggio. Sotto un paio di shorts, un miniabito, ma anche un vestito lungo o se preferite una minigonna. Ma anche sotto un bel paio di jeans, magari a zampa: zeppe che stanno bene con tutto.

    La zeppa in sughero è un classico, mentre lungo la scarpa le catenelle servono ad impreziosire un modello che altrimenti sarebbe basic. Perfetto per ogni vostro look, forse è un po’ troppo alto, ma visto che si tratta di un tacco a zeppa, camminare è decisamente più comodo che con un tacco a spillo. Che dite, ci facciamo un pensierino? Nessuno che ce le regala? :D