Le zeppe open toe rosse di Gucci sono scarpe perfette per chi ha una passione ardente!

da , il

    zeppe gucci open toes

    Il marchio di moda Gucci pensa al nostro guardaroba con queste zeppe open toe davvero molto intriganti. La stagione calda che stiamo vivendo in questo momento, infatti, si caratterizza per un modello di calzatura che sarà la regina dell’estate che, finalmente, è arrivata in tutta Italia: le zeppe sono tornate prepotentemente di moda in questa estate 2011, che sarà all’insegna delle altezze vertiginose ma comunque comode, perché ci permettono di camminare slanciando la gamba senza per forza fare le equilibriste sui tacchi a spillo. E poi il colore: meraviglioso!

    Le zeppe che il marchio di moda Gucci propone nella sua collezione primavera-estate 2011 è assolutamente glamour: è realizzato in pelle, con suola di cuoio. Il tacco, ovviamente a zeppa, è alto 8,5 centimetri, nemmeno troppo alto. Si tratta di un’altezza di facile gestione, anche per chi non è molto pratica con le scarpe alte.

    Gucci ci propone questo modello di scarpa in un colore rosso corallo davvero molto glamour, che possiamo trovare in vendita sul sito yoox.com al prezzo di 265 euro. Che dite ne vale la pena? Qui sotto vi mostro anche un’altra immagine per tentarvi un po’ con questo modello di scarpa che trovo assolutamente delizioso!

    Davvero un bellissimo modello di zeppa, non trovate? Il colore è assolutamente eccezionale, quel rosso passione che dimostra tutto il nostro amore per le scarpe ma anche per il Made in Italy, del quale il marchio di moda Gucci è un grande rappresentante. Le zeppe open toe, poi, sono deliziosissime: eleganti ma pratiche e comode al tempo stesso. Scarpe promosse!