Le zeppe Super Dombasle di Christian Louboutin per toccare il cielo con un dito!

da , il

    Christian Louboutin non rinuncia alle sue forme più eccentriche nemmeno in questo periodo di polemiche. Ecco un altro modello assolutamente stravagante che proviene dalla sua collezione primavera estate 2011: si chiama Super Dombasle e parliamo di una zeppa che è quasi una scarpa scultura, data l’altezza della scarpa. Del resto siamo in estate, le zeppe sono di moda in questo periodo, interpretate in tanti modi diversi dagli stilisti dell’alta moda, questo è solo uno dei risultati più… notevoli, e visto che si tratta di una creazione Christian Louboutin, la cosa vi stupisce sul serio?

    Christian Louboutin non smette mai di puntare a stupire le sue clienti più appassionate, modelli come questo ce lo confermano ogni volta, e nemmeno le polemiche più recenti con Yves Saint Laurent riguardo la paternità della suola rossa lo fermano, sembra proprio che non ci sia limite al suo estro creativo e buon per noi!

    Le Super Dombasle sono vertiginose zeppe in sughero con tacco rettangolare e plateau incredibilmente alto, scarpe per donne che hanno voglia di osare e non hanno paura di essere guardate, insomma!

    Sono pensate in diverse varianti, con tomaia in vernice nera e slingback - direi vitale in questo caso se non vogliamo rischiare di capitombolare! -, ma anche in grigio e rosa, colore che Louboutin ama particolarmente dato che non c’è praticamente modello della sua collezione estiva che non abbia una variante in questo colore!

    Scarpe originali e di carattere, ma… voi le indossereste?