Le zeppe Une Plume di Christian Louboutin: le scarpe più glamour della stagione!

da , il

    Quante di noi shoe-addicted adorano le zeppe? Tantissime! Perciò eccovi le idee di Christian Louboutin anche in questo campo, settore di cui non si può fare a meno in ogni collezione primavera/estate 2011 che si rispetti, non siete d’accordo? Ovviamente, parlando di Louboutin, non poteva trattarsi certo delle solite zeppe ma come ogni volta, di vere e proprie scarpe scultura e le immagini della gallery ve lo dimostreranno. Da signore dello stiletto quale Louboutin è da sempre, ecco il modo in cui ha interpretato le zeppe quest’anno, scarpe altissime e ricche di colori brillanti!

    I colori sono il must have della bella stagione, lo abbiamo visto sia nelle linee di abbigliamento, sia in quelle di calzature e in particolare proprio nella collezione primavera/estate 2011 di Louboutin, per non parlare poi di quelle di Prada e di Manolo Blahnik, i cui modelli sono proposti in tinte vivacissime per andare incontro a un altro dei must have di stagione, il color block, e quindi completare gli outfit più belli con quel tocco giovanile che scarpe così colorate possono offrire.

    Le zeppe in sughero di Christian Louboutin si chiamano Une Plume ironicamente, perché come potrete capire, sono proprio l’opposto di una piuma e riprendono i colori e la forma superiore delle sue decolletes Pigalle, ve ne sarete accorte: ci sono il rosso passione anche nella versione slingsback, il giallo, il fucsia, il turchese, tutti colori perfetti per i vostri look estivi più divertenti.

    Vi piacciono?