Leighton Meester di Gossip Girl sceglie i Lug Sol

da , il

    Celebrities Lace Up Boots

    Leighton Meester ci mostra la sua predilezione per un nuovo modello di scarpe: gli stivaletti con lacci che richiamano un po’ i nostri polacchini e un po’ scarpe da trekking, ma nel suo caso ovviamente hanno tacchi vertiginosi. La giovane attrice deve soprattutto al personaggio di Blair Waldork che interpreta nel celebre serial americano “Gossip Girl” la sua fama ormai nota come modello per mode e tendenze, per questo Missoni l’ha scelta per la sua ultima campagna pubblicitaria e per questo, tutto quello che indossa diventa automaticamente di moda.

    Abbiamo già visto la Meester indossare modelli di calzature di lusso, tra cui soprattutto le Loubuotin, ma non ha nemmeno disdegnato modelli più economici ma sempre molto belli come quelli firmati H&M, marchio che si è affermato come il maggiore nel settore della moda low cost e che ha conquistato in fretta i cuori di diverse celebrity.

    In questo caso la Meester fa una scelta diversa: si fa fotografare in ben due occasioni con stivaletti, noti in America come Lug Sole, con fibbie e lacci che salgono fino alla caviglia, per restare trendy sebbene ben coperte con i diversi centimetri di neve che sulla East Coast non mancano in questa stagione.

    Leighton Meester del resto non è stata la sola fotografata con questi tipo di stivaletti, anche Minka Kelly e Kerry Washington sono state immortalate mentre passeggiavano nei loro caldi ma sempre altissimi stivaletti, o construction boots, visto che l’inglese va tanto di moda.

    Voi cosa ne pensate?