Leighton Meester in Christian Dior con scarpe Louis Vuitton: non è un sogno?

da , il

    Leighton Meester louis vuitton

    Oh my God, Leighton Meester è assolutamente perfetta nel suo abito Christian Dior, impreziosito da scarpe Louis Vuitton che rendono il suo look ancor più attraente e chic. Non c’è niente da fare: l’attrice di Gossip Girl, uno dei telefilm cult degli ultimi tempi, continua a regalarci outfit da favola, dei quali non possiamo non parlare tanto sono belli. Certo, lei è fortunata, perché può indossare i capi di abbigliamento delle migliori griffe. Ma quante celebrities sfoggiano creazioni dei brand più prestigiosi, sbagliando abbinamenti o scegliendo capi e accessori che non donano loro? Non è il caso di Leighton Meester!

    L’occasione per mostrarci questo look da sogno, che entra di diritto nella top ten dei più belli dell’ultimo anno, è stata la sfilata di moda di Christian Dior alla Paris Fashion Week, passerella della quale vi abbiamo mostrato alcune immagini, riferendoci, ovviamente, alle scarpe indossate dalle modelle. Scarpe glamour, ma io preferisco quelle indossate dalla reginetta di Gossip Girl.

    Per onorare il marchio di moda protagonista della sfilata di moda femminile pret a porter per la primavera-estate 2012, Leighton Meester ha scelto proprio un abito del marchio di moda Christian Dior, in una tonalità di bianco molto chic, per un look decisamente romantico e femminile. I dettagli del corpetto sono deliziosi e la gonna assolutamente divina.

    Ai suoi piedi un paio di scarpe della maison di moda francese Louis Vuitton, delle pumps nere che riprendono il bianco del vestito nei tre laccetti che la contornano. Una scarpa decisamente rock su un abito molto chic e romantico. Secondo me funziona. Io le adoro quelle scarpe e adoro anche il suo vestito in realtà. Magari poterli avere entrambi nel guardaroba!