Leighton Meester indossa sandali Pierre Hardy

da , il

    Leighton Meester con scarpe Pierre Hardy

    Leighton Meester ha scelto gli originali sandali firmati Pierre Hardy per completare l’outfit indossato in occasione dell’evento promosso da “Herbal Essence”, brand del quale la famosa attrice è testimonial. All’elegante Hotel Hesperia, la scorsa settimana Leighton si è lasciata fotografare con queste calzature formate da tanti piccoli cerchi in giallo, verde e blu. Gli ovali riflettono la luce e sembrano essere fatti di madreperla.

    Pensandoci bene queste scarpe saranno pure belle ma sicuramente non saranno altrettanto comode visto che sono formate in gran parte da una cerchi rigidi tutti vicini tra loro. Una scelta che di certo non si adatta alle forme del piede. Sarà per questo che Leighton ha deciso di posare seduta davanti ai flash dei fotografi? ;)

    La calzatura che vedete sopra è senza dubbio l’elemento caratterizzante dell’outfit della attrice americana, anche se l’abito firmato Versus, sobrio ed elegante, è una scelta appropriata alla situazione. In ogni caso devo ammettere che questi sandali non mi hanno particolarmente conquistato. Sono sicuramente particolari, ma ultimamente le celebrities hanno indossato modelli davvero di tendenza, cosa che non si può dire della creazione di Pierre Hardy.

    Lo stilista, pur non essendo particolarmente conosciuto in Italia, è molto richiesto dalle celebrities (recentemente lo ha scelto anche Halle Berry) e le sue creazioni hanno un prezzo difficilmente inferiore ai mille dollari.