Leighton Meester sceglie le decolletes Fioretta di Salvatore Ferragamo

da , il

    Leighton Meester con scarpe Salvatore Ferragamo

    Leighton Meester sceglie decolletes modello Fioretta firmate Salvatore Ferragamo. La famosa attrice del telefilm Gossip Girl ultimamente ci sta mostrado delle belle calzature, come pure la sua collega Blake Lively. Queste pumps in satin sono un modello semplice e dall’eleganza senza tempo. Un tocco femminile assolutamente necessario visto che Leighton ha scelto di vestire un look dallo stile decisamente maschile.

    Al Gotham Independent Film Award Leighton ha scelto di indossare un completo firmato Thom Browne. Giacca, pantalone e cravatta per un look da vero maschiaccio che ha dato il via ad una vera tendenza tra le celebrities. Personalmente preferisco la versione più femminile di Leighton, come ad esempio quella in Versus con sandali Pierre Hardy, ma sono certa che a molte di voi questo cambiamento (temporaneo?) piacerà ed è giusto così!

    L’attrice era già stata avvistata con scarpe firmate Ferragamo quindi deduciamo che il designer sia tra i suoi preferiti. Spero solo che non diventi una scelta fissa come è stato fino ad ora per la sua collega Blake Lively che indossa perennemente scarpe Christian Louboutin.

    Le pumps Fioretta, che presentano un plateau sapientemente nascosto all’interno, hanno un prezzo di circa 550 dollari.