Leighton Meester sceglie le scarpe in suede di Christian Louboutin

da , il

    Leighton Meester in Christian Louboutin

    Leighton Meester ha recentemente scelto queste particolari scarpe firmate Christian Louboutin per completare uno dei suoi ultimi outfit. L’attrice, resa famosa dal telefilm Gossip Girl, sta diventando pian piano una vera icona fashion grazie alle sue raffinate scelte in quanto ad abiti e, a quanto sembra, anche in fatto di calzature. Questi ankle boot sono davvero molto belli, semplici eppure decisamente sensuali senza per questo scoprire il piede, cosa che non è sicuramente piacevole da fare nel pieno della stagione fredda.

    Il modello che ha scelto Leighton Meester si chiama Fastissima ed è in morbido suede. Una scelta prestigiosa e raffinata, grazie anche al color carne che quasi si confonde con la pelle. Non avrà il dettaglio di tendenza dell’anno come le slingback borchiate di Louboutin scelte da Jennifer Lopez, ma è un modello che ha classe da vendere e che sono certa rivedremo presto ai piedi di qualche altra celebrities.

    Mentre Selena Gomez punta sui sandali animalier firmati Giuseppe Zanotti, Leighton si abbandona alla tentazione di questi ankle boot della collezione invernale del famoso designer. Una calzatura da diva, femminile e con un sottilissimo tacco a spillo di 12 cm attutito da un plateau interno di 2 centimetri.

    Una scarpa che, come molte shoes addicted immagineranno, non è certamente economica. Tuttavia vi abbiamo presentato calzature ben più costose e, magari, qualcuna di voi potrà trovare questo modello ( prezzo circa 995 dollari) in saldo su qualche sito di e-commerce internazionale.