Les Lolitas, zeppe e tacchi per la primavera-estate-2011

da , il

    Les Lolitas ci mostra in esclusiva un’anteprima della nuova collezione di zeppe e scarpe con tacco create per la prossima primavera-estate, calzature accattivanti e di tendenza che sapranno conquistare tantissime donne. A comporre questa collezione, infatti, ci sono modelli semplici ed accattivanti perfetti per le donne più giovani e briose ma anche per le più classiche e sofisticate.

    Dopo aver avuto modo di apprezzare la nuova collezione di ballerine create da Les Lolitas per la primavera-estate 2011 oggi vi proproniamo una selezione in anteprima di zeppe e scarpe con tacco del noto brand.

    Les Lolitas per la prossima primavera-estate propone modelli semplici ma allo stesso tempo di grande tendenza che vanno da calzature lineari declinate nei colori più sobri e a scarpe impreziosite da dettagli colorati e briosi che portano un toco di allegria nelle mise in perfetto accordo con il mood della stagione calda.

    Inoltre i modelli di questa collezione sono pensati anche per accontentare sia le più tradizionali amanti dei tacchi che le donne che preferiscono la comodità delle zeppe che permettono di essere dinamiche senza rinunciare al piacere delle scarpe alte.