Liu Jo, scarpe A/I 2010-2011

da , il

    Liu Jo per questo autunno-inverno 2010-2011 ci propone una collezione di accessori esclusivi ed accattivanti pensati per un look trendy e glamour tra cui non mancano di certo modelli di scarpe assolutamente accattivanti. Vi abbiamo accennato qualche tempo fa della collezione di calzature creata da Liu Jo per questo autunno-inverno 2010-2011 oggi vogliamo mostrarvela meglio per scoprirne insieme tutti i dettagli e i modelli più esclusivi.

    Le scarpe della nuova collezione Liu Jo include modelli che hanno uno stile seducente e femminile, calzature che risultano eleganti anche nelle varianti più sportive come le raffinata sneakers matelassé.

    A questo particolare modello si aggiungono eleganti scarpe con tacco caratterizzate da dettagli iperfemminili come le raffinate decolleté con cristalli o gli intrganti tronchetti in pizzo.

    Non mancano a completare la collezione diversi modelli di stivali, realizzati in differenti varianti, ed accattivanti tronchetti, disponibili sia in versioni più grintose che in varianti più classiche ed eleganti.

    Una collezione assolutamente glamour che conferma il gusto trendy ed accattivante delle creazioni firmate Liu Jo con modelli adatti ad ogni donna e davvero a tutti i gusti.