Lo stile bon ton di DKNY nelle pumps Tami con tacco medio, vi piacciono?

da , il

    dkny tami

    Non poteva certo mancare un tocco bon ton nella collezione di DKNY, no? Beh, di solito abbiamo commentato i modelli delle linee di Donna Karan per il modo in cui perseguono un’eleganza più determinata e di carattere, un’idea di femminilità forte, tuttavia personalmente non mi disturba questa scelta di un’ispirazione più romantica nella collezione autunno inverno 2011-2012 di DKNY, perciò eccovi le immagini delle belle pumps Tami pensate con un tacco più comodo e un bel fiocco a impreziosire la forma.

    I modelli più particolari di DKNY che abbiamo visto di recente era tutti incentrati su un gusto più aggressivo e seducente, un esempio è quello dei rain boot, scarpe indispensabili in questo periodo, pensati dalla griffe con stampe ispirate ai graffiti di New York, città che Donna Karan adora, ma non mancano in questa come nella collezione per la passata stagione calda modelli più chic e soprattutto glamour, scarpe che trovano la loro forza in forme estrose e altissime.

    In questo caso DKNY fa un’eccezione che smentisce il suo gusto per l’eccesso con un modello più delicato e romantico. Del resto lo stile anni ’50 è una delle tendenze che quest’anno ha avuto più successo in passerella, sarebbe stato strano non trovare una scarpa ispirata al filone nella collezione invernale di DKNY.

    Le Tami hanno tacco alto 6.5 cm, un tacco comodo che potrete sfruttare spesso e soprattutto per completare look da giorno. Hanno questo caratteristico fiocco sulla punta con il logo del marchio che è davvero carino, non trovate? Il prezzo? 195 euro!