Lo stile etno-chic dei sandali flat Giuseppe Zanotti per l’estate 2011

da , il

    Si celebra uno stile etnico da “Mille e una notte” in casa Giuseppe Zanotti per la stagione primavera/estate 2011 e visto quanto sono belli questi sandali flat non potevo non riproporveli! Avrò anche un debole per le suole basse, è vero, però in questo caso non potete non darmi ragione se date un’occhiata alla gallery! I modelli che ho scelto oggi per voi sono tutti accomunati da dettagli preziosi e soprattutto colorati, giochi di luce e di tinte estive favolosi per rendere unico ogni outfit, sia casual che più importante, voi non siete d’accordo?

    Del resto sappiamo che Giuseppe Zanotti è bravissimo nella realizzazione dei sandali gioiello, potremmo ricordare come esempio estremo il sandalo da sogno che ha proposto a Cannes qualche mese fa, il più prezioso mai confezionato, ma in realtà anche la collezione regolare mostra begli esempi di scarpe gioiello uniche.

    In questo caso mi ha colpito la linea di sandali flat e infradito per la primavera/estate 2011, perciò guardiamoli insieme: l’infradito in raso nero con cristalli acqua marina sul t-bar è uno dei più belli, con l’effetto brillante creato dalle pietre; non è da meno l’infradito in camoscio nero con pietre e cristalli color smeraldo, dalla forma squisitamente etnica.

    È d’ispirazione egizia l’infradito con t-bar impreziosito da perline blu e inserti in vitello laminato, mentre forse il modello più bello è quello del sandalo in vitello nero con cavigliera smaltata a mano che presenta motivi geometrici colorati, in pratica perfetta per ogni abbinamento.

    Voi quale modello preferite?