Lo stile romantico e bon ton delle pumps Valentino, un sogno!

da , il

    Oggi guardiamo insieme alcuni dei modelli che Valentino ci propone nella sua collezione autunno inverno 2011-2012 realizzati sulla base di un’ispirazione bon ton romantica e secondo me meravigliosa! Sempre unico lo stile di Valentino, non ci sorprende trovare nelle sue collezioni modelli così belli e poi vi ricordo che uno dei must have che abbiamo visto sfilare nei giorni scorsi a Milano Moda Donna è stato lo stile retrò anni ’20 e ’50 con il quale queste scarpe vanno d’accordissimo, non credete?

    Valentino ci propone sempre scarpe bellissime e più spesso classiche, ma non è stato l’unico stilista che quest’anno ha pensato scarpe in colori e forme bon ton, vi basti ricordare la collezione autunno inverno 2011-2012 di Miu Miu tra le altre, altrettanto favolosa, guardate la gallery!

    Tra i modelli Valentino che ho scelto per voi ci sono splendide pumps in vernice rossa con punta peep-toe e immancabile fiocchetto, con tacco alto 12.5 cm, mentre più romantico è il modello color cipria, delicato e straordinario, avrò anche un debole per queste forme, ma dovete riconoscere che è una favola!

    Tacco 10 cm per queste pumps con punta tonda che Valentino tra l’altro ha pensato anche in versione flat, con punta stretta, fiocchetto e sempre in vernice, cosa ne pensate?

    Trovate le ballerine su saksfifthavenue.com al prezzo di 450 euro, mentre le pumps rosse costano 580 euro e le dècolletès color cipria 600 euro, quale modello vi rappresenta meglio?