Lo stile unico della stampa a quadri Burberry anche sulle pumps della nuova collezione

da , il

    burberry decolletes stampa

    Burberry ci propone una splendida dècolletès nella sua nuova collezione pensata per la prossima primavera estate 2012, ecco quindi tornare l’iconica stampa a quadri che ormai è anche sinonimo di eleganza e gusto raffinato, non siete d’accordo? Di modelli Burberry con stampa check ne abbiamo visti tantissimi, eppure credo che questa nuova dècolletès abbia una bella marcia in più, se poi pensate che siamo sotto le feste e una scarpetta più elegante serve sempre, direi che è anche un’ottima idea per completare i vostri look più chic per Natale e Capodanno.

    Quest’anno abbiamo visto diversi tipi di scarpe pensate con la bella stampa a quadri, a cominciare dagli stivali per la pioggia che nelle mani di Burberry diventano occasione per trasformare una scarpa pensata per essere utile in un gioiellino glamour e alla moda, per arrivare poi alle deliziose ballerine pensate in tante varianti un po’ per tutti i gusti.

    Ormai questa bella fantasia a quadri ha conquistato il cuore delle fashion victim e non solo nel campo delle scarpe! Per cui eccovi questa nuova dècolletès peep-toe in pelle con tacco alto 10 cm, pensata con tomaia circondata da profilo nero con motivo anche molto bello a incorniciare il resto con stampa a quadri in primo piano.

    Le trovate in vendita online nella nuova collezione di Burberry sul sito ufficiale del marchio e su saksfifthavenue.com al prezzo di 375 euro, cosa ne pensate? Vi piacciono?