Loeffler Randall, scarpe belle e portabili

da , il

    Il brand Loeffler Randall nasce dalle idee e dalla collaborazione tra Jessie Loeffler Randall e Brian Murphy, marito e moglie che vivono a New York; il brand conquista inoltre il famoso CFDA Swarovski Award nel 2007.

    Nasce come linea di calzature nel 2004, Loeffler Randall comincia a produrre anche accessori nel 2006. Nel 2007 poi lancia la sua collezione ready-to-wear. Purtoppo da noi non è facile da trovare i pezzi Loeffler Randall ma la collezione è disponibile online da Neiman Marcus e Barneys New York.

    Molto belli gli stivali con tacco basso e con il dettaglio dei bottoni sulla gamba; perfetti con una minigonna e calze di lana. Da perfetta cavallerizza con pantaloni e dolcevita di cashmere. Proposti in marrone, nero e beige sono un acquisto che dura tutta una vita.

    Molto chic anche le decolletes azzurro carta da zucchero con dettagli e pelle arricciata sul davanti. Sono di morbidissima pelle scamosciata e sono perfette per rallegrare le giornate autunnali e invernali.

    Il brand è in continua crescita negli ultimi anni, grazie soprattutto alla capacità dei designer di prevedere le tendenze della moda.