Logan, le scarpe sporty-chic della linea Crossing

da , il

    Per questo autunno-inverno Logan ci propone calzature comode ed accattivanti caratterizzate da uno stile sporty-chic che riprende dettagli e forme delle calzature sportive reinterpetandole in chiave trendy. La linea Crossing, infatti, propone calzature dalle linee giovani, dinamiche ed irriverenti ma al contempo estremamente femminili grazie all’utilizzo di zeppe e tacchi che reinterpretano in chiave ironica e giocosa il mondo dello sport.

    La nuova collezione Crossing è propone modelli altamente femminili caratterizzati, però, da importanti dettagli tecnici come zip termo-saldate, suole carrarmato o imbottiture multistrato che conferiscono a questi accessori un’allure davvero particolare e danno vita a calzature non solo belle esteticamente ma anche estremamente pratiche e confortevoli per accompagnarci al meglio nella vita di tutti i giorni.

    La nuova linea di scarpe Crossing pensata per l’autunno-inverno 2010-2011 si ispira alla vita all’aria aperta e a contatto con la natura seguendo due linee guida principali: una legata al mondo della caccia e della pesca, l’altra al mondo dello sci e soprattutto ai momenti di relax che ruotano intorno ad esso.

    A completare la collezione, infine, anche una serie di sneakers da donna in stile anni ‘90 su zeppa e di stivaletti morbidi dal sapore anni ’80 che si affiancano a modelli più basic, semplici e bassi adatti a tutte le occasioni.