Lollipops, collezione primavera-estate 2011

da , il

    Lollipops presenta la nuova collezione di scarpe create per la prossima primavera-estate 2011, una collezione colorata ed allegra che ispirandosi a diverse tematiche veste con stile i nostri piedi. Le scarpe di questa nuova collezione Lollipops rappresentano un inno alla spensieratezza e ad un viaggio fantastico e sono create per portare un tocco di colore nelle mise che caratterizzeranno la prossima stagione calda.

    Scarpe dai colori delicati caratterizzate da dettagli di stile che rendono queste creazioni assolutamente uniche, una collezione che si ispira a fiori, giardini incantati e farfalle dando vita a calzature allegre e colorate caratterizzate da un delicato tocco romantico.

    Non manca in questa collezione un tocco glamour e ricercato ispirato a viaggi presso mete esotiche ed affascinati. Colori caldi ed eleganti si mischiano sapientemente con dettagli ricercati per dare vita a calzature raffinate ed affascinanti.

    La collezione è completata da modelli che si ispirano alle atmosfere colorate ed allegre degli anni ’50 e ’60 caratterizzate da uno stile un po’ retrò ma impreziosito da un palette di colori pieni di vitalità.

    Una collezione variegata ed accattivante che porta gioia e colore nelle nostre giornate e serate estive in pieno accordo con il mood della stagione calda.