Lollipops Kids: ballerine principesche

da , il

    Tutte, ma proprio tutte, da piccole ci siamo emozionate, abbiamo sospirato ascoltando la fiaba di Cenerentola, o guadando il film prodotto da Walt Dinsey, ispirato ad essa.

    Proprio tutte lo abbiamo fatto, a meno che, cosa molto improbabile, ci siano appartenenti al gentil sesso sprovviste di romanticismo.

    Lei, vittima delle angherie della matrigna cattiva e delle sorellastre perfide, grazie alla Fata Smemorina riesce a partecipare al ballo in cui incontra il suo principe azzurro, perde la scarpetta, per una coincidenza voluta dal destino ritrova il suo amato, lo sposa…. e vissero tutti felici e contenti!… come in ogni fiaba a lieto fine che si rispetti. Chissà magari da piccole abbiamo giocato ad essere delle piccole principesse ed abbiamo sperato che un giorno lo saremmo diventate davvero.

    Per le bambine di oggi ciò potrà essere, in un certo senso, possibile. A realizzare tale desiderio ha provveduto Lollipops Kids con la creazione di queste ballerine ispirate proprio alla fiaba di Cenerentola.

    Sono bianche, realizzate con materiali eleganti, dotate di tacco accennato ed in più hanno annesso un fiore che le rende ancora più chic.

    Con queste scarpe tutte le bambine si sentiranno delle piccole principessine, come quelle di cui sono patite, a dimostrazione del fatto che, come canta la Fata Smemorina in una scena del celebre film “i sogni son desideri di felicità che possono diventare realtà…”.