London Fashion Week Primavera/Estate 2015: le scarpe più belle dalla capitale inglese [FOTO]

London Fashion Week Primavera/Estate 2015: le scarpe più belle dalla capitale inglese [FOTO]
da in London Fashion Week, Scarpe Primavera/Estate 2015, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    La London Fashion Week Primavera/Estate 2015 è il teatro nel quale i grandi nomi della moda inglese presentano anche quest’anno le scarpe più glamour per la prossima stagione, modelli in forme spesso eccentriche e molto originali che iniziano già a introdurre i diktat fashion per la prossima stagione. Sandali con tacco in forme cage e in colori pastello, scarpe basse stringate in stile mannish, pumps multicolor, ecco solo alcuni dei trend che hanno sfilato a Londra in questi giorni.

    Dopo le splendide creazioni che hanno accompagnato gli outfit in passerella in occasione della New York Fashion Week Primavera Estate 2015, anche a Londra è in scena la moda di alto livello nelle interpretazioni dei giganti di questo settore. Prima tra tutti Vivienne Westwood, con il suo omaggio a una Scozia libera, che vuole in passerella scarpe tra le più belle della manifestazione.

    La splendida stilista inglese sceglie anche quest’anno di stupire, perciò ecco nella sua collezione incantevoli mary jane in vernice con tacco stiletto alto e tallone scoperto, modelli cui si alternano pumps in pelle a tinta unita con ricami bon ton e modelli in suede in toni pastello o con stampa floreale all-over dall’allure molto ricercato.

    Ma come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la prossima stagione calda sarà nuovamente il regno dei sandali. Nel campo dei sandali con tacco alto si fanno notare quelli proposti nelle collezioni firmate Antonio Berardi e Marchesa: il primo realizza forme cage in pelle laminata e versioni più classiche open-toe in toni intensi, la seconda una vasta gamma di sandali con applicazioni lungo la caviglia.

    Sandali in pelle molto chic anche da Emilia Wickstead, Duno Olowu e House of Holland. Felder Felder stupisce portando in passerella stivali texani in pieno stile western con punta stretta e tomaia in pelle colorata. Tornano anche quest’anno le scarpe stringate in stile mannish, cuore delle collezioni Sibling, Hunter ed Erdem.

    Dopo aver visto le dècolletès a punta più fashion dell’Autunno/Inverno 2014-2015, scopriamo che il modello tornerà più chic che mai nella prossima stagione, soprattutto nelle interpretazioni di Jean Pierre Braganza, Eudon Choi e tantissimi altri.

    A sorpresa, a completare gli outfit firmati Burberry Prorsum compaiono quest’anno sneakers sporty chic in pelle bianca o in varianti in color block, una bella novità per la maison inglese. Quali sono le scarpe più chic dalla London Fashion Week Primavera/Estate 2015?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN London Fashion WeekScarpe Primavera/Estate 2015Sfilate
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI