Look da sera: le scarpe perfette per l’Estate 2016

Look da sera: le scarpe perfette per l’Estate 2016
da in Décolletés, Evergreen shoes, Platform, Sandali Donna 2017, Scarpe Primavera/Estate 2016, Zeppe
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/11/2016 07:45

    Look da sera le scarpe perfette per estate 2016

    Ecco alcuni spunti per il tuo look da sera: scopriamo quali sono le scarpe perfette per l’Estate 2016, quei modelli che non dovrebbero mai mancare nel nostro guardaroba perchè in grado di salvarci il look in più di un’occasione, complice la loro estrema versatilità. Ecco le scarpe passepartout per questa stagione calda, dalle pumps nude ai sandali alla schiava.

    Le pumps nude

    Le scarpe nude sono un must have della primavera/estate 2016 e risultano essere sempre molto raffinate ed eleganti. Per il tuo look da sera estivo non farti mancare un paio di pumps dai toni neutri da sfoggiare con abitini iperfemminili e jumpsuit, come fatto in foto da Gigi Hadid. Il modello (sulla destra) è di Jimmy Choo.

    I sandali bassi

    Per le serate più informali, magari da trascorrere in spiaggia, scegli di indossare un paio di sandaletti bassi, infradito o a ciabattina. Sarai comoda e glamour, specialmente se deciderai di sfoggiarli in abbinamento ad un abito lungo come fatto da Miranda Kerr. Il modello in foto (sulla destra) è di Valentino.

    I sandali bassi alla schiava

    I sandali alla schiava sono di grande tendenza per la primavera/estate 2016. Scegline un paio flat, preferibilmente in pelle nera, da indossare con gonne maxi o shorts, per le serate più casual e dinamiche per cui c’è bisogno di praticità. Il modello in foto (sulla destra) è di Stuart Weitzman.

    Pumps colorate

    Un paio di pumps dal colore insolito ed acceso è perfetto per completare il tuo look da sera estivo. Scegli la tonalità che più preferisci, spaziando dalle nuance pastello a quelle fluo, ben più di impatto, e abbina con disinvoltura le tue pumps colorate a qualsiasi look. Non preoccuparti degli abbinamenti cromatici: la regola d’oro è divertirsi! Il modello in foto (sulla destra) è di Salvatore Ferragamo.

    I sandali neri

    Come le pumps nude, i sandali neri con il tacco sono un vero e proprio passepartout. Sceglili da indossare con un bel paio di pantaloni culotte e una blusa oppure con una gonna a ruota ed un crop top per il tuo look estivo da sera. Il modello in foto (sulla destra) è di Givenchy e si caratterizza per il dettaglio a catena.

    Sandali alti colorati

    Un tocco di colore non fa mai male. Anzi, in estate è in grado di impreziosire qualsiasi look, anche il più minimal! Scegli un paio di sandali alti colorati, magari lace up per essere al passo con le ultime tendenze, da indossare con minidress e gonne lunghe ma anche con un semplice paio di jeans. Suggeriamo di optare per un colore intenso e vibrante, come il rosso o il verde, ideali con l’abbronzatura. Il modello in foto (sulla destra) è di Aquazzura.

    788

    PIÙ POPOLARI