Loriblu presenta Selene, le dècolletès che si illuminano

da , il

    Loriblu presenta Selene, le dècolletès che si illuminano

    Loriblu presenta Selene, il primo modello di scarpe che si illuminano. Ancora una volta un’innovazione tecnologica moderna applicata nel mondo della moda, e come è facile immaginare, il risultato è davvero strabiliante: ecco quindi le prime dècolletès dotate di un sistema con fibre ottiche e luci al led che consentono alla tomaia di brillare, letteralmente!

    Dopo aver presentato la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe, Loriblu continua a lasciare senza parole le sue clienti, mixando questa volta in maniera spettacolare caratteristiche di stile ed eleganza per le quali il marchio italiano è noto con una trovata tecnologica senza eguali. Le dècolletès che vedete nella foto si chiamano Selene: ogni modello della serie è realizzato su richiesta e ha un prezzo di ben 3200 euro. A disegnare queste creazioni uniche è stato lo stilista Graziano Cuccù.

    dècolletès loriblu che si illuminano, dettaglio

    Il modello ha la struttura tipica delle dècolletès a punta stretta, calzature fashion amatissime dalle star e dalle appassionate di moda perché sinonimo di stile ed eleganza senza tempo, con un tacco stiletto rivestito di 8 cm. Le pumps hanno un interruttore che permette di accenderle e spegnerle a piacimento: fili e mini batteria sono nascosti sotto la suola. La batteria ha inoltre una durata di 50 ore e una volta esaurita, viene sostituita gratuitamente dal brand. Come vi anticipavamo, le dècolletès Selene sono disponibili solo su ordinazione, il vostro modello sarà quindi assolutamente unico.

    Voi cosa ne pensate, un’idea originale o troppo stravagante?