Loriblu, scarpe da sposa 2013 [FOTO]

Loriblu, scarpe da sposa 2013 [FOTO]
da in Sandali sposa, Scarpe Loriblu, Scarpe Primavera/Estate 2013, Scarpe Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Loriblu introduce i nuovi modelli della sua collezione di scarpe sposa 2013, una linea molto elegante e sofisticata che spazia tra diverse forme, diversi materiali e colorazioni, ma torna a privilegiare le scarpe gioiello, tempestate di cristalli Swarovski, insomma, il tipo di scarpa che ogni fashion victim sogna per il giorno più bello della sua vita. La collezione di scarpe sposa Loriblu propone tantissimi modelli di sandali nelle versioni con tacco alto, altissimo e medio, ma anche dècolletès, slingback più comode e ovviamente ballerine per chi non ama particolarmente i tacchi. Scopriamo insieme le novità della collezione.

    Negli ultimi tempi abbiamo avuto modo di commentare collezioni di scarpe da sposa davvero strepitose, da quella di Sergio Rossi che le celebrity adorano e le fashion victim sognano, a quella di Christian Louboutin, da sempre amante di uno stile più eccentrico e stravagante, che non si smentisce nemmeno con la sua proposta Bridal proponendo modelli decisamente fuori da qualsiasi schema e molto estrosi.

    Ma se invece preferite uno stile più classico e raffinato, allora Loriblu ha la proposta giusta per voi, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. Come vi anticipavamo, la griffe italiana ha pensato tantissimi modelli di sandali nella sua collezione.

    La linea comprende sandali cage con tacco alto e plateau anteriore in pelle beige interamente rivestiti di cristalli, modelli con punta open-toe, t-bar e cinturino in rosa antico o in raso color avorio, varianti in raso bianco sempre tempestate di cristalli lungo gli arabeschi formati dai listini, e ancora modelli più classici in pelle laminata e varianti in raso bianco con listini intrecciati.

    Tra i modelli più incantevoli ricordiamo quelli in camoscio stampato nelle versioni in beige o in bianco, i modelli peep-toe con tomaia rivestita di pizzo e i modelli peep-toe in raso bianco o rosa antico con fascia alla caviglia. Nella linea di slingback spazio a modelli in raso bianco, beige o rosa antico interamente rivestiti di cristalli che percorrono anche il tacco, nelle versioni con o senza plateau.

    Nella sua collezione di pumps Loriblu ha voluto modelli platform in vernice bianca con tacco gioello, varianti in raso avorio con miniplateau, modelli in camoscio color panna e mary jane in raso con punta tonda e cinturino. Non mancano le ballerine, da quelle in pizzo, ai modelli interamente rivestiti di Swarovski e dotati di punta tonda.

    Qual è il modello che vorreste indossare nel giorno delle vostre nozze?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali sposaScarpe LoribluScarpe Primavera/Estate 2013Scarpe Sposa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI