Loriblu scarpe da sposa 2014 [FOTO]

Loriblu scarpe da sposa 2014 [FOTO]
da in Sandali sposa, Scarpe Loriblu, Scarpe Primavera/Estate 2014, Scarpe Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Loriblu scarpe da sposa 2014. Per il giorno più bello della nostra vita servono calzature che siano all’altezza, scarpe perfette non solo per rappresentare al meglio il nostro stile e la nostra personalità, ma soprattutto modelli fashion ispirati ai trend più glamour del momento. Lo sa bene Loriblu che da anni ci delizia con collezioni di scarpe sposa inimitabili, ricche di calzature per ogni esigenza, modelli con tacco alto, medio, gattino e persino scarpe basse per chi non ama particolarmente i tacchi.

    La collezione di scarpe sposa Loriblu che troverete online sul sito ufficiale della griffe oltre che negli store monomarca, si riempie di novità esclusive, modelli che si affiancano a quelli della scorsa collezione 2013 in saldo in questi giorni.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe sposa Albano o Provonias, anche Loriblu cerca di dire qualcosa sulla donna moderna attraverso i suoi modelli, calzature estremamente eleganti e sofisticate realizzate ad arte per impreziosire qualunque abito da sposa, da quelli minimal ai più vistosi.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le ultimissime novità del catalogo scarpe sposa Loriblu, modelli con tacco molto alto, con tacco medio e persino ballerine e sandali flat per chi preferisce i modelli bassi.

    La linea di pumps Loriblu riprende nelle forme quelle della collezione primavera estate 2014 della griffe, altrettanto vivace e caratteristica. Si tratta di dècolletès peep-toe realizzate in raso color avorio con tacco stiletto tra i 10 e i 12 cm, dalla tomaia interamente rivestita di Swarovski e completata da basso plateau interno di 2 cm di altezza. Si alternano a peep-toe più basse in raso rosa o in raso beige con tacco di 8 cm rivestito e a splendidi modelli bianchi più romantici e bon ton.

    Le pumps forse più caratteristiche della nuova collezione di scarpe sposa Loriblu sono quelle a punta tonda e chiusa, con tacco stiletto alto bilanciato da plateau esterno questa volta, con particolare applicazione gioiello nella parte superiore dello stiletto, un tocco di classe che aggiunge stile alla forma delle pumps.

    Nella linea di sandali troviamo modelli open-toe con tacco di 8 cm con t-strap frontale e listini che avvolgono la punta, accanto a modelli con fasce intrecciate lungo tutto il collo del piede e sandali platform più alti con Swarovski lungo la tomaia. E per completare, incantevoli ballerine ricamate, modelli in camoscio color panna e varianti interamente rivestite di cristalli.

    Quale modello sognate di indossare nel giorno del vostro matrimonio?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali sposaScarpe LoribluScarpe Primavera/Estate 2014Scarpe Sposa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI