NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Loriblu, scarpe da sposa 2015 [FOTO]

Loriblu, scarpe da sposa 2015 [FOTO]
da in Sandali sposa, Scarpe Loriblu, Scarpe Primavera/Estate 2015, Scarpe Sposa
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2015 di scarpe da sposa Loriblu è anche quest’anno una delle più fashion della stagione, una linea in cui compaiono soprattutto scarpe gioiello dagli inserti di Swarovski in tutte le forme più amate dalle donne. Sandali con tacco alto, dècolletès a punta stretta o tonda, versioni platform con alto plateau anteriore, slingback in stile anni ’50, ankle boot ultra moderni, ecco solo alcune delle novità proposte da Loriblu nella sua nuova collezione Bridal.

    Tra le scarpe da sposa 2015 più glamour, i modelli Loriblu si conquistano facilmente un posto di primo piano per le loro forme esclusive, la scelta di materiali pregiati e di dettagli intriganti che rendono unico ogni modello della nuova collezione.

    Primo piano sui sandali, principalmente sandali gioiello, pensati in tantissime versioni fashion. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, nel campo dei modelli platform si fanno largo sandali con tacco stiletto rivestito, plateau esterno e tomaia in pizzo completata da cinturino alla caviglia con inserti gioiello a impreziosire i listini, così come versioni eccentriche con applicazioni laminate dietro il tallone e varianti con cinturino e slingback a rendere più sicura la calzata.

    Più classici i sandali senza plateau e con stiletto più basso ispirati alla moda bon ton, con listini intrecciati sulla punta, t-bar centrale e cinturino interamente rivestiti di Swarovski, accanto a modelli dai listini in pelle lamianta color argento e a versioni glitterate più estrose.

    Molto stravaganti gli open-toe con listini cage che risalgono il collo del piede fino al polpaccio, ma non mancano sandali con fasce intrecciate e dettagli mesh. Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa Jimmy Choo per il 2015, anche Loriblu pensa novità molto interessanti nel campo delle pumps.

    Parliamo di dècolletès a punta stretta in pelle o in satin, con rivestimento di cristalli o in versioni verniciate in nuances come lo champagne e il beige. Ai modelli a punta chiusa con tacco stiletto alto o con tacco gattino, la griffe affianca versioni peep-toe con plateau sotto la punta, sempre in vesti gioiello o in satin liscio. A concludere la collezione troviamo incantevoli mary jane, modelli satinati con profili dai dettagli gioiello, versioni con cinturino laminato a contrasto con la tomaia e varianti in pelle dorata con t-bar gioiello.

    Alle amanti della moda anni ’50 sono riservate le pumps slingback con cinturino dietro il tallone, in toni sorbetto come il cipria e in varianti ricamate in pizzo. Quali scarpe da sposa Loriblu preferite?

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali sposaScarpe LoribluScarpe Primavera/Estate 2015Scarpe Sposa
    PIÙ POPOLARI