Loriblu, scarpe per la Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Loriblu ci presenta la sua nuova collezione di calzature primavera estate 2013, una linea ricca di modelli vivaci ma anche di novità più eleganti. Il brand italiano realizza una proposta molto variegata, spaziando tra dècolletès con tacco alto, slingback in vernice in bicolor e in color block, sandali con tacco alto o medio, e ancora slippers con inserti gioiello e ballerine impreziosite da inserti di carattere come le borchie. La collezione Loriblu copre ogni momento della giornata e ogni occasione, diamole uno sguardo nel dettaglio.

    In questo periodo sono diversi i marchi che ci stanno proponendo le loro collezioni primavera estate 2013. Quelle più eleganti e ricercate sono le collezioni targate Sergio Rossi e Giuseppe Zanotti, ma non sono mancate novità nelle linee meno eccentriche come quelle di Liu Jo e Ballin, marchi altrettanto capaci nell’adattare i must have del periodo alle loro collezioni in maniera personale. Anche Loriblu trova il modo di rendere la sua collezione riconoscibile e originale, giocando con colori, forme estrose e stampe sofisticate.

    Nelle immagini della nostra fotogallery troverete bellissimi modelli di pumps peep-toe con tacco alto a sigaretta e plateau esterno in pelle dotati di gancetto laterale dorato e profili spesso a contrasto con il resto della tomaia. Modelli peep-toe più classici hanno inserto a nodo sulla punta e sono pensati sia nelle versioni con tacco alto e plateau in pelle nera o beige, sia nelle varianti con tacco medio senza plateau. Le più eccentriche sono quelle in pelle rossa, eleganti ma anche molto vistose!

    Molto belle le peep-toe con t-bar centrale dal mood più bon ton, pensate anche queste in bicolor bianco e nero e nelle versioni in vernice anche in toni fluo più accesi. Tra le novità si collocano pumps d’Orsay scollate sui lati con punta stretta e modelli peep-toe dalla tomaia interamente rivestita di Swarovski e borchie, su base nuda o in nero.

    Ma la collezione primavera estate 2013 di scarpe Loriblu si caratterizza quest’anno soprattutto per tacchi scultura in plexiglass davvero originali. Sono adattati a pumps a punta tonda, a peep-toe e modelli con tacco medio, ai sandali e alle slingback in vernice. Molto variegata è anche la collezione di scarpe basse che spazia tra sandaletti in pelle nera con borchie, slippers a punta con strass e cristalli e modelli a punta tonda nelle versioni con stampa pizzo o con inserto a bottone sulla punta.

    Vi piace la nuova collezione estiva Loriblu?