Louboutin: Elle Macpherson sceglie le Balota

da , il

    elle macpherson louboutin

    Eccovi ancora una volta la conferma di quanto le celebrity di tutto il mondo amano lo shoe-designer Christian Louboutin, mostro sacro del settore sempre pronto a sorprendere con le sue idee per certi versi pazzesche, che ci mettono però tre secondi a convincerci. Questa volta vedete la modella e attrice Elle MacPherson puntare su un modello più “sobrio”, se così possiamo dire, un sandalo open-toe molto bello se analizzato nel dettaglio, che slancia la sua già rimarcabile figura dandole un tocco di classe in più.

    Christian Louboutin ha improntato ormai la sua carriera sulla realizzazione di modelli di calzature tra i più eccentrici e vistosi in circolazione, uno stratagemma per non passare inosservato senza dubbio, e il legame con le star d’oltreoceano è alle volte tanto forte che alcuni modelli sono ispirati proprio a loro, come è successo per le Blake dedicate all’attrice di Gossip Girl Blake Lively.

    Questa volta a indossare sandali Louboutin con plateaux e tacco 15 cm, è la super modella australiana Elle MacPherson, soprannominata “The Body” per via delle sue misure e comparsa per sei anni consecutivi sulla copertina di Elle. L’abbiamo vista sfilare per grandi nomi tra cui Versace, Dior, Valentino, Prada e comparire anche in alcuni film, tra cui almeno un cinepanettone italiano.

    Perciò eccola slanciare il suo già esagerato mentre e 85 di altezza con altri 15 centimetri di Balota firmate Louboutin e marchiate dalla classica suola rossa, niente di più azzeccato per valorizzare una bellezza già di per sé unica.