Louboutin P/E 2011: i sandali Double Noeud

da , il

    louboutin sandali

    Lo shoe-designer più amato dalle celebrity di tutto il mondo e soprattutto dalle star di Hollywood continua a stupire con un nuovo modello di sandalo tra i più belli che mai vedrete in circolazione. Il sandalo, si sa, è il modello di punta di tutte le collezione primavera/estate 2011 di calzature, in alcuni casi classico e intramontabile, in altri reinterpretato, reinventato perché possa accogliere i must di stagione e i dettami più fashion, per essere sempre unico e al passo con i tempi: questo è proprio il caso.

    La collezione primavera/estate 2011 di Chstistian Louboutin è coloratissima, vivace e ricca di forme e di scarpe-scultura molte audaci. A metà strada tra i suoi modelli più classici e i più estrosi presentati nelle edizioni limitate, le Doble Noeud rispettano da un certo punto di vista i canoni più classici che dominano la realizzazione dei sandali estivi, ma da un altro, dimostrano carisma, fascino e un tocco romantico davvero interessante.

    Le Doble Noeud hanno rigorosamente tacco 10 cm, sono prive di plateaux e sono in cuoio, color cognac. Hanno il cinturino alla caviglia, una fascia che abbraccia il piede e due particolari fiocchetti che ne ingentiliscono la forma e danno loro uno stile chic, ma delicato.

    Ovviamente, l’abbinamento darà loro il carattere che preferite, questo è un modello molto versatile che si presta a coordinarsi con diversi look, adatto a tutti i gusti. Notata la suola rossa, marchio di fabbrica Loubotin?