Louis Vuitton estate 2009

da , il

    Vi presento oggi la collezione primavera estate 2009 di Louis Vuitton creata dalla mente geniale di Marc Jacobs. Atmosfera esotica con piume e perline per sandali che sono vere e proprie opere d’arte.

    Ma la notizia che ha fatto il giro del mondo è che la testimonial per la prossima stagiona sarà niente meno che Madonna!

    Gli scatti, firmati Steven Meisel, che hanno già fatto il giro del mondo, hanno sfumature raffinate e atmosfere fumose da bistrot di una volta.

    Sempre creativo e geniale Marc Jacobs contrasta con questa campagna l’immagine tutta paillettes e lustrini della pop star più celebre al mondo. Già testimonials della maison sono state Jennifer Lopez, Scarlett Johansson, Uma Thurman e siamo sicuri che Madonna aggiungerà quel tocco in più all’immagine del brand.

    Ed ora i sandali. Tacchi esagerati, platform e applicazioni di piume, perline e pelle rendono i pezzi dei piccoli capolavori. Ad un primo sguardo alcuni dei modelli possono sembrare un po’ esagerati: troppe appicazioni, troppi colori…

    Ma siamo sicuri che questa era esattamente la sensazione che voleva trasferirci lo stilista mentre ideava la collezione.

    Adatte a donne sicure (soprattutto che non hanno problemi a muoversi con 12 cm di tacco a spillo), siamo certe che la collezione sarà amata dalle vip più trasgressive e anticonvenzionali.