Louis Vuitton: monogramma autunno inverno 08/09

da , il

    Lo stile di Louis Vuitton negli anni si è specializzato diversificando generi e stili, ma i classici rimangono comunque delle icone intramontabili. Un must in termini di eleganza e raffinatezza con l’inconfondibile monogramma LV. Ogni hanno la maison produce modelli nuovi per corrispondere le tendenze del mercato arricchendo il repertorio di pelli e tessuti, ma chi non possiede neppure un accessorio Louis Vuitton acquisterà quasi certamente un classico.

    Ricca anzi ricchissima di modelli è la nuova collezione scarpe autunno inverno 08/09 e anche Vuitton sembra aderire al trend del momento, la morte della scarpa stagionale. Décolletès , stivali, scarpe sportive e perfino sandali, un classico per l’eleganza, anche d’inverno. E per rimanere in tema di “classici” vi presentiamo la nuova collezione di scarpe firmate dal tradizionale monogramma Louis Vuitton.

    Se hai una figura longilinea e non hai bisogno di ricorrere alla scarpa alta per slanciarti non potrai certamente fare a meno di un paio di tradizionali ballerine in pelle bianca in stile monogramma multi color, se invece hai una linea abbastanza mediterranea ti calzeranno a pennello un paio di décolleté con zeppa in legno, ma preparati a spendere almeno 500 euro.

    Un paio di sneaker monogrammate (355 euro) sono quel che fa per te se hai uno stile sportivo e non riesci a rinunciare alla comodità e alla praticità ma pretendi comunque una scarpa di un certo stile. Se sei tanto stravagante e coraggiosa da indossare una scarpa aperta anche d’inverno ecco un sandalo con zeppetta che sposa lo stile classico con una zeppa ultra moderna dal costo non molto accessibile, 640 euro.