Luciana Littizzetto indossa le scarpe Rizieri anche a Sanremo [FOTO]

da , il

    Luciana Littizzetto indosserà scarpe Rizieri a Sanremo. La comica televisiva più amata in Italia dovrà ingegnarsi sul palco dell’Ariston per intrattenere il suo pubblico malgrado il divieto di parlare di politica. Ma altro cruccio che sicuramente le starà a cuore sarà la scelta dell’abbigliamento e soprattutto delle scarpe giuste per le diverse serate che la vedranno protagonista accanto a Fabio Fazio, problema che la Littizzetto sembra aver messo da parte puntando sulle scarpe Rizieri, proprio come quelle che ha già scelto per il preserale di Rai3 “Che tempo che fa”.

    Rizieri è una marchio di calzature molto amato nello star system, ce ne siamo accorte già in passato quando abbiamo visto altre celebrity italiane scegliere i modelli più chic e sofisticati da indossare in occasioni importanti. Del resto le creazioni del designer Riccardo Rizieri Broglia sono sempre molto stilose, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Non sono mancati nelle passate stagioni modelli ben più di carattere, soprattutto quelli nati da collaborazioni importanti, ma come ci dimostra la scelta della Littizzetto, Rizieri dà il meglio di sé anche nelle collezioni regolari.

    Luciana Littizzetto calcherà dunque la celebre scalinata del teatro Ariston durante la kermesse canora più attesa in Italia indossando abiti di pregevole fattura, come è già successo in passato alle sue colleghe e a quanto pare la sua scelta in fatto di calzature sarà proprio il brand Made in Italy! Curiosità sulla comica: il suo piedino da fata calza un minuscolo 33½, per cui tutti i modelli che indosserà durante le serate di Sanremo saranno realizzati su misura da Riccardo Rizieri Broglia, designer del marchio.

    Non possiamo ancora sapere con sicurezza come saranno queste scarpe da favola, ma una piccola anteprima viene dal programma che l’artista conduce con Fabio Fazio, durante il quale in almeno un’occasione la Littizzetto ha già indossato scarpe Rizieri. Parliamo infatti di pumps davvero eccentriche, mary jane in suede con imponente plateau esterno di ben 3 cm, a bilanciare un tacco rettangolare di 11 cm. Il modello ha punta tonda, come vanno molto di moda nell’ultimo periodo, ed è completato da listini in pelle scamosciata che avvolgono il collo del piede e cinturino alla caviglia con chiusura nascosta.

    Non vediamo l’ora di scoprire come saranno le scarpe che la Littizzetto sceglierà per Sanremo! Nel frattempo date uno sguardo ai modelli più belli proposti dalla griffe negli ultimi anni nelle immagini della nostra fotogallery!