Madonna: Stivali Stella McCartney per il suo compleanno

da , il

    Veronica Ciccone alias Madonna, il 16 agosto ha compiuto ben 50 anni!!!. Ha trascorso gran parte della sua vita calcando i palchi di tutto il mondo, tra eccessi, vizi e capricci. La sua musica è conosciuta praticamente ovunque, è inarrestabile, sta infatti progettando il suo nuovo tour.

    Negli ultimi tempi, diversi avvenimenti hanno intaccato la sua immagine pubblica: la presunta crisi con il marito, il regista Guy Richie, il presunto flirt con il giocatore di baseball Alex Rodriguez e dulcis in fundo la biografia scritta dal fratello Christopher il quale non ha utilizzato parole di elogio nei confronti della sorella.

    In barba alle voci, ai pettegolezzi, Miss Ciccone ha voluto festeggiare il suo mezzo secolo di vita con una festa per pochi intimi ( il mega party previsto per 300 invitati è stato rimandato a causa di un infortunio della popstar).

    Accompagnata dal marito, quasi a voler smorzare le insistenti voci sulla loro presunta separazione, la cantante era più bella e fashion che mai.

    Indossava un abito total black griffato Givenchy e numerosi gioielli in stile gotico, realizzati in oro, della stessa marca.

    A rendere più glamour il suo abbigliamento hanno contribuito un paio di stivali che le arrivavano ala coscia, neri in pelle di Stella McCartney, con tacco alto che slanciavano elegantemente la sua figura e le donavano un’aria alquanto giovanile.. di certo non da 50enne!!!

    Il tempo non sembra aver scalfito la bellezza dell’artista più chiacchierata degli ultimi anni. Della serie: Avere 50 anni e non dimostrarli!!!