Malika Ayane e Katy Perry indossano le lipstick di Alberto Guardiani

da , il

    Sono molto simpatiche e soprattutto amate dalle vere shoes addicted. Sto parlando delle decolletes lipstick heel di Alberto Guardiani che hanno conquistato le prime celebrities. Malika Ayane e Katy Perry sono state avvistate con ai piedi queste deliziose scarpe che hanno un tocco sexy da non trascurare. In fondo cosa c’è di meglio di unire le scarpe al make-up? Due cose che vanno di pari passo e alle quali noi donne teniamo davvero molto. Le due star non hanno perso l’occaione essendo delle vere appassionate di scarpe.

    Alberto Guardiani ha lanciato la lipstick heel per la collezione autunno-inverno 2010 e il successo è stato immediato. Un paio di scarpe molto particolari che hanno conquistato due star di appassionate di scarpe.

    Katy Perry, una delle rivelazioni della musica internazionale degli ultimi anni, le ha scelte per la promozione internazionale del suo nuovo album Teenage Dream. Le ha indossate per la prima volta a New York durante un concerto degli Scissor Sisters abbinandole ad un look sbarazzino e sexy al tempo stesso.

    La raffinata Malika Ayane, invece, ha scelto queste scarpe dallo stiletto-rossetto durante la puntata di X-Factor di cui è stata protagonista la scorsa settimana. In questo caso un abbinamento decisamente più elegante anche in rispetto della personalità di Malika.

    Due donne diverse nello stile e nel modo di vestirsi ma entrambe appassionate di questo paio di scarpe che sono disponibili in vernice e in camoscio e potete trovare nelle boutique Alberto Guardiani. Se vi sentite delle star dovreste correre a comprarle.