NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mango, le scarpe per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Mango, le scarpe per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2013, Scarpe Mango
Ultimo aggiornamento:

    Mango ci mostra le novità della sua collezione di scarpe primavera estate 2013, una linea vivace, solare e sbarazzina che spazia tra forme glamour e ricercate, e modelli più audaci e di carattere per accontentare proprio tutti i gusti. Il brand di moda economica pensa infatti una collezione che si muove tra sandali con tacco alto in toni neutri o evergreen come il nero, ma non rinuncia a borchie e inserti rock glam lungo peep-toe e slippers, ai colori pastello per le ballerine e alle forme cowboy per gli stivaletti estivi. Scopriamo insieme le novità della collezione estiva di calzature Mango.

    Di recente sempre più spesso le griffe di moda low cost ci stanno proponendo collezioni molto interessanti, a cominciare da Zara che da alcune stagioni adatta alle sue linee i trend provenienti dalle passerelle di alta moda, per arrivare poi a brand come H&M, Bata e tanti altri ancora, che riescono a mantenere i loro prezzi competitivi pur proponendo modelli di calzature alla moda e di carattere.

    Anche Mango riesce a realizzare una collezione di scarpe per la primavera estate 2013 che sa decisamente come farsi notare, modelli indossati dalla bellissima modella Miranda Kerr nelle immagini promozionali. Come avrete modo di vedere sfogliando la nostra fotogallery, Mango pensa diversi tipi di sandali, da quelli con plateau e tacco alto declinati in suede beige o magenta, alle versioni in ecopelle laminata con punta open-toe, t-bar e cinturino alla caviglia.

    Mango vuole borchie e inserti in metallo lungo i listini dei modelli più glamour, ma non rinuncia a forme più classiche per sandali open-toe con tacco stiletto rivestito in nero.

    Molto variegata anche la linea di pumps e peep-toe, queste ultime proposte sia in ecopelle lucida in diversi colori con o senza plateau, che in ecocamoscio nelle varianti dècolletès o slingback con listini intrecciati sulla punta.

    La linea di pumps non dimentica tra l’altro un trend tipico di questo periodo: le scarpe a punta stretta. Spazio a dècolletès con tacco stiletto in colori come il nero, il bianco il beige, ma anche a modelli cap-toe in toni di corallo con punta dorata o nero con punta rosa.

    Colore e borchie anche lungo i sandali bassi, infradito oppure open-toe, ma anche lungo le slippers della collezione. Concludono la linea stivaletti cowboy con tacco basso, zeppe alte o medie nelle versioni sandali o pumps, e ballerine con fiocco sulla punta.

    Vi piace la nuova collezione di scarpe Mango per la bella stagione?

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2013Scarpe Mango
    PIÙ POPOLARI