Scarpe Mango: le stringate estive

da , il

    Le nuove proposte di Mango si fanno sentire, una tra queste è la stringata estiva in pelle e canvas. Anche se sono da poco iniziati i saldi invernali e le temperature sono ancora fredde, si intravedono le novità per la prossima primavera/estate 2011, dai toni naturali del bianco, beige e marrone, come quelle proposte dalla grande casa di moda veloce Mango. Tutti i giornali sono pieni di novità estive e la voglia di quel tepore dato dal sole primaverile si fa già sentire.

    Mango propone per la prossima primavera/estate 2011 un modello di scarpa che si rifà al modello maschile ma in toni e in linee molto femminili come la stringata, che abbiamo già visto, acquistato e portato quest’inverno 2010/2011. Le stringate sono state proposte sia come copia di quella moschile, quindi bassa, sia iperfemminile come i modelli col tacco alto.

    Queste proposte da Mango si rifanno al più classico modello maschile, stringata bassa con un leggero tacco. Mango le presenta con doppio materiale: pelle marrone e canvas. Colori definiti neutri, facilmente abbinabili a qualsiasi altra tinta. Le stringate basse oltre ad essere un vero must sono comodissime e perfette per qualsiasi ora del giorno.

    Potete trovare questo modello ed altri sul sito mango.com ed anche acquistarli online. Il prezzo di queste stringate in pelle e canvas è di € 79.90.