Manolo Blahnik e le scarpe da sogno di Carrie

da , il

    Vi presentiamo oggi le favolose decolletès indossate da Carrire per il suo matrimonio con Mr. Big nel film Sex and the City.

    Sempre seguendo il tanto acclamato ed eccentrico Carrie-style, ovviamente la protagonista del film non avrebbe potuto andare all’altare con paio di semplicissimi sandali color panna…

    Ma soprattutto non avrebbe potuto scegliere niente di meno che un paio di Manolo, vero e proprio tormentone di tutta la serie. Manolo Blahnik infatti crea le scarpe più lussuosse e desiderate dalle donne di tutto il mondo.

    Il modello è in seta, di un blu elettrico talmente intenso che osservando Carrie mentre pronuncia il fatidico si anche l’elegante abito da sposa vintage passa in secondo piano.

    Le decolletès sono arricchite da una meravigliosa applicazione di cristalli sul davanti che le rende elegantissime, per serate davvero speciali.

    Il tasto dolente, come ben si può immagianare è il prezzo: più di 900,00 $ per accaparrarsi questo oggetto del desiderio che è andato esaurito in pochissimo tempo dalla messa in vendita negli Stati Uniti.

    Per chi se le può permettere, una meraviglia per sentirsi, almeno una volta, un vera principessa.