Manolo Blahnik: eleganti sandali in raso

da , il

    manolo blahnik sandali raso

    Devo ammettere che normalmente Manolo Blahnik non è nella mia top ten dei brand preferiti per le scarpe. Ovviamente rimane un designer di tutto rispetto ma forse troppo classico per i miei gusti. In questo caso devo ricredermi, quando ho visto questi sandali in raso li ho subito immaginati indossati e credo proprio che al piede siano bellissimi. Certo, non saranno scarpe uniche come quelle Le Silla ricoperte di Swarovsky ma hanno comunque un grande fascino.

    Indossare scarpe di alcuni tra i designer di calzature più famosi al mondo può anche farci sentire delle privilegiate. Per molte shoes addicted Manolo Blahnik rappresenta un mito e sono certa che proprio a loro queste scarpe piaceranno.

    Composte interamente da sottili listini in raso, questi sandali tenderanno a “decorare” il piede, quasi disegnando un motivo sulla pelle.

    Ben mimetizzato, all’altezza della caviglia, c’è un sottile cinturino regolabile. L’alto tacco a spillo ricoperto di raso e la totale assenza di plateau rendono queste scarpe intramontabili.

    Se invece preferite dei modelli più comodi ma sempre glamour e con una grande firma, allora potete puntare sui modelli Fendi per l’inverno 2011, confortevoli ma mai banali.

    Suola in pelle e produzione made in Italy completano le caratteristiche di questo sandalo che potrà essere vostro a 965 dollari.